FAQ
Frequently Asked Questions su ADAClima
- [FAQ] Quali Tablet sono compatibili con le App di ADAClima acquistabili da Android PlayStore?
- UNI 10436 : 2019
- Scontrino Fiscale
- Come inserire un nuovo cliente da Pianificazione Agenda
- [FAQ] Cosa fare se l’App Libretti si blocca (Schermata Nera)
- [FAQ] Come accedo ad ADA Clima?
- [FAQ] Dove posso visualizzare la lista dei contratti operativi di un cliente in particolare?
- [FAQ] Come posso associare un prodotto ad un cliente?
- [FAQ] Come posso impostare una tipologia di intervento di default?
- [FAQ] Dove posso visualizzare la documentazione per ogni modulo?
- [FAQ] Come modificare la gerarchia di un prodotto da web?
- [FAQ] Come posso inserire le note del tecnico all’interno del verbale dell’intervento?
- [FAQ] Come posso programmare il backup l’ultimo giorno del mese in modo automatico?
- [FAQ] Come posso traslocare un libretto di impianto da un cliente ad un altro?
- [FAQ] Perchè quando accodo un libretto di impianto compare errore “Il libretto non può essere sincronizzato”?
- [FAQ] Come mai non riesco a modificare/cancellare il prodotto nell’intervento tablet?
- [FAQ] Come viene calcolato esattamente lo sconto sui ricambi?
- [FAQ] Se devo cambiare inquilino, che è anche il responsabile di impianto, come mi devo comportare?
- [FAQ] Cosa fare se viene aggiunto un nuovo marchio in AdaClima?
- [FAQ] Quali stampanti sono compatibili con ADA?
- [FAQ] Come posso creare uno scadenziario per i richiamare i clienti?
- [FAQ] Come posso cancellare o riportare in PIANIFICATO un intervento che è in stato SOSPESO?
- [FAQ] Perchè il tecnico non stampa correttamente i documenti da ADA?
- [FAQ] Come posso visualizzare o nascondere un tecnico dall’Agenda?
- [FAQ] Cosa fare se ADA Clima è lento?
- [FAQ] Perchè non vedo un prodotto sul cliente, gli attributi famiglia o gli storici di attività su un prodotto?
- [FAQ] Il tecnico riceve su ADA Agenda l’errore “Contattare l’ufficio per verificare: la corretta configurazione dei mandati e la valorizzazione delle voci di costo”
- [FAQ] Perchè se modifico un Libretto di Impianto firmato (incluso il suo Codice o Targa Impianto) non si modifica il documento pdf?
- [FAQ] Come vengono gestite le validità dei listini? Qual’è il listino valido se ne carico più di uno per lo stesso Marchio?
- [FAQ] Perchè non vedo un libretto di impianto o un allegato su ADA Clima oppure su App ADA Libretto di Impianto?
- [FAQ] Perché non vedo un prodotto nell’inserimento di un’attività o nell’inserimento di un contratto?
- [FAQ] Perché non vedo un ricambio su un’attività (su ADA Clima o su ADA Agenda)?