[FAQ] Come posso associare un prodotto ad un cliente?

Per associare un prodotto ad un cliente senza creare una attività “fittizia” basta accedere alla funzione della creazione di un novo intervento cliccando l’icona:

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presente sia sulla ricerca dei clienti all’interno del modulo dei clienti:

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Sia all’interno di ogni anagrafica cliente:

2018-02-16 14_58_15-MODIFICA CLIENTE

Una volta cliccata l’icona evidenziata apparirà la schermata di creazione attività, sulla quale dobbiamo scegliere “aggiungi prodotto” come mostrato sotto e poi cliccare su “aggiungi prodotto”

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Successivamente apparirà la finestra che permetterà l’aggiunta di un prodotto ad un cliente, dove possiamo solamente salvare o concludere l’intervento

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In questa pagina possiamo solo inserire i dati del prodotto da aggiungere al cliente nella scheda “dati prodotto”

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Modificare l’eventuale ubicazione del prodotto da aggiungere nella scheda “Ubicazione prodotto”

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Inserire i dati dell’eventuale installatore

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Ed eventuali dati relativi alle date del prodotto

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Una volta inserite tutte le informazioni necessarie cliccare su “concludi” per associare il prodotto all’anagrafica del cliente:

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Successivamente su “ok”

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Il prodotto verrà associato al cliente e sarà visibile nella sua scheda:

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Agganciato al prodotto sarà visibile anche l’attività di tipologia “AGGIUNGI PRODOTTO” come tracciamento dello storico delle attività su quel prodotto.