La funzionalità permette di creare e gestire i magazzini del proprio centro. In automatico il sistema mostra tutti i magazzini inseriti in precedenza e consente di modificarne gli attributi. Per creare un nuovo magazzino premere il pulsante Nuovo in alto. I dettagli richiesti per il nuovo magazzino sono Codice, Descrizione, Tipo Giacenza e Note. Se il magazzino non viene impostato come attivo non sarà possibile effettuare movimentazioni in ingresso o in uscita. Il magazzino impostato come default sarà il magazzino che riceverà i ricambi in automatico quando non si selezionano magazzini di destinazione o non si hanno associati i magazzini ai tecnici
- Stampante
- App ADA Utility
- FAQ
- Impostazioni
- Gestione Account
- Pianificazione
- Clienti
- Installatori
- Contratti
- Ricambi
- Tecnici
- Esportazione Dati
- Listini
- Preventivi
- Marketing
- Gestione attività
- Magazzini
- Ordini
- Libretti di impianto
- App ADA Agenda
- Video
- App ADA Libretto di Impianto
- Fatturazione
- App ADA Tracking
- Per Iniziare
- Invio Documenti Cliente
- Reportistica
- Installazione e configurazione App. dal Play Store
- Conservazione Sostitutiva
- Integrazione Fondital e ADAClima
- Rettifica Dati
- Backup Libretti
- Invio SMS
- Export Dati - On Demand
- Pronto! ADA