Se abilitati dall’HD (master – scheda amministrativa) è possibile generare lo scontrino.
Sempre nella scheda amministrativa è necessario inserire le proprie credenziali relative al cassetto fiscale:
In “gestione account”- “dati personali” è possibile inserire l’intestazione relativa allo scontrino fiscale:
Da tablet è necessario andare nell’attività in “Dati aggiuntivi” e selezionare “Ric. Fiscale”; apparirà un quadratino dove cliccare:
La stessa procedura è possibile da web nel riepilogo dell’attività:
Al clic sul quadratino apparirà questa finestra dove il campo obbligatorio è la mail:
Appariranno i costi presenti nell’attività relativi a ricambi o voci di costo:
Da qui è possibile inserire altre voci nello scontrino con il +:
La somma di Contanti ed Elettronico deve corrispondere al totale dell’importo dovuto:
Cliccando in basso su “genera scontrino” apparirà la finestra dove inserire le proprie credenziali:
A questo punto apparirà lo scontrino in pdf e sarà possibile annullarlo o stamparlo o condividerlo:
Se si clicca su stampa verrà aperto come un file pdf:
Se lo scontrino viene annullato, dopo aver inserito le credenziali, è possibile visualizzarlo qua:
Per i clienti che gestiscono la fatturazione con Debitoor è necessario annullare lo scontrino manualmente nella voce “altre entrate”, dove lo scontrino viene generato automaticamente: