Per associare un prodotto ad un cliente senza creare una attività “fittizia” basta accedere alla funzione della creazione di un novo intervento cliccando l’icona:
presente sia sulla ricerca dei clienti all’interno del modulo dei clienti:
Sia all’interno di ogni anagrafica cliente:
Una volta cliccata l’icona evidenziata apparirà la schermata di creazione attività, sulla quale dobbiamo scegliere “aggiungi prodotto” come mostrato sotto e poi cliccare su “aggiungi prodotto”
Successivamente apparirà la finestra che permetterà l’aggiunta di un prodotto ad un cliente, dove possiamo solamente salvare o concludere l’intervento
In questa pagina possiamo solo inserire i dati del prodotto da aggiungere al cliente nella scheda “dati prodotto”
Modificare l’eventuale ubicazione del prodotto da aggiungere nella scheda “Ubicazione prodotto”
Inserire i dati dell’eventuale installatore
Ed eventuali dati relativi alle date del prodotto
Una volta inserite tutte le informazioni necessarie cliccare su “concludi” per associare il prodotto all’anagrafica del cliente:
Successivamente su “ok”
Il prodotto verrà associato al cliente e sarà visibile nella sua scheda:
Agganciato al prodotto sarà visibile anche l’attività di tipologia “AGGIUNGI PRODOTTO” come tracciamento dello storico delle attività su quel prodotto.