[FAQ] Perchè quando accodo un libretto di impianto compare errore “Il libretto non può essere sincronizzato”?

A volte può succedere che nell’App Tablet Libretto Impianto si riceve il seguente messaggio

2017-02-17 10_01_56-tempFileForShare_2017-02-17-09-59-32.jpg - Windows Photo Viewer

Questo messaggio potrebbe apparire quando un libretto di impianto viene creato da nuovo sulla piattaforma web e nel mentre da tablet viene generato un libretto di impianto. Per decidere quale libretto tenere valido cliccare il quadrato rosso evidenziato

2017-02-17 10_08_59-C__Users_Silvestro.Vigarelli_Desktop_greenshot_2017-02-17 10_01_56-tempFileForSh

apparirà un messaggio che chiederà se mantenere il libretto salvato su Web oppure su Tablet, cliccare annulla per mantenere quello su Web, mentre per mantenere quello su Tablet cliccare su Invia

2017-02-17 10_13_13-tempFileForShare_2017-02-17-10-10-30.jpg - Windows Photo Viewer

Se si clicca su “Annulla” basterà lasciare il documento sul tablet e attendere che il libretto scompaia dal tablet in modo da mantenere il libretto web. Se si clicca su “Invia” il libretto generato sul Tablet andrà a sovrascrivere quello su Web, cliccare su ok per confermare il messaggio sotto

2017-02-17 10_19_15-tempFileForShare_2017-02-17-10-14-43.jpg - Windows Photo Viewer

Non appena partirà la sincronizzazione il libretto sarà aggiornato con i dati presenti sul Tablet