Una volta che si è deciso quali sono le voci di costo che si vuole monitorare (articolo disponibile cliccando qui), è possibile accedere al monitoring delle voci di costo in diverse posizioni:
- Durante la ricerca di un cliente cliccando sull’icona evidenziata
- Durante la ricerca delle attività nel menù gestione attività
- All”interno dell’anagrafica cliente nella scheda “gestione monitoring voci di costo”
Una volta che si entra nella gestione del monitoring delle voci di costo, la pagina viene suddivisa (in base alle voci di costo che si è deciso di monitorare) e per ogni matricola del cliente, il sistema restituisce l’ultima attività conclusa che nel tempo ha utilizzato la voce di costo monitorata.
Nel dettaglio, le informazioni che vengono visualizzate sono le seguenti:
Accedendo al monitoring delle voci di costo direttamente da una attività come mostrato sotto
Apparirà la seguente finestra
Il codice di tracciabilità verrà indicato se l’attività indicata avrà una conclusione e inoltre verrà anche compilata la data di conclusione, mentre il flag “Esiste nell’attività cliccata” apparirà se l’attività cliccata in precedenza ha inserito quella voce di costo indipendentemente dalla conclusione dell’attività.