Gestione monitoring voci di costo

Una volta che si è deciso quali sono le voci di costo che si vuole monitorare (articolo disponibile cliccando qui), è possibile accedere al monitoring delle voci di costo in diverse posizioni:

  • Durante la ricerca di un cliente cliccando sull’icona evidenziata

2017-02-15 11_25_04-GESTIONE CLIENTI

  • Durante la ricerca delle attività nel menù gestione attività

2017-02-15 11_28_39-GESTIONE ATTIVITA'

  • All”interno dell’anagrafica cliente nella scheda “gestione monitoring voci di costo”

2017-02-15 11_43_55-MODIFICA CLIENTE

Una volta che si entra nella gestione del monitoring delle voci di costo, la pagina viene suddivisa (in base alle voci di costo che si è deciso di monitorare) e per ogni matricola del cliente, il sistema restituisce  l’ultima attività conclusa che nel tempo ha utilizzato la voce di costo monitorata.

2017-02-15 11_58_19-MODIFICA CLIENTE

Nel dettaglio, le informazioni che vengono visualizzate sono le seguenti:

2017-02-15 12_04_27-MODIFICA CLIENTE

Accedendo al monitoring delle voci di costo direttamente da una attività come mostrato sotto

2017-02-15 12_19_07-MODIFICA CLIENTE

Apparirà la seguente finestra

2017-02-15 12_21_13-MODIFICA CLIENTE

Il codice di tracciabilità verrà indicato se l’attività indicata avrà una conclusione e inoltre verrà anche compilata la data di conclusione, mentre il flag “Esiste nell’attività cliccata” apparirà se l’attività cliccata in precedenza ha inserito quella voce di costo indipendentemente dalla conclusione dell’attività.