Se il libretto è stato compilato da ADA Libretto di Impianto ma non è visibile su ADA Clima è possibile che il tecnico non abbia correttamente premuto il tasto ACCODA e poi il tasto SINCRONIZZA sul libretto del cliente. I libretti e gli allegati di controllo vengono inviati dal tablet alla piattaforma ADA Clima quando viene premuto ACCODA poi SINCRONIZZA – oppure basta premere ACCODA e attendere la prima sincronizzazione automatica dopo 5 minuti. Per sapere come accodare e sincronizzare un libretto da tablet verso ADA Clima vedi Gestione Libretto di Impianto.
Se il libretto è stato compilato da ADA Clima ma non è visibile su ADA Libretto di Impianto (o comunque su ADA Agenda all’interno dell’intervento premendo il pulsante “Impianto”) è necessario fissare un appuntamento sul cliente interessato sul tecnico interessato, oppure effettuare un salvataggio dell’attività del cliente interessato. Questo perchè i libretti di impianto e gli allegati vengono sincronizzati da ADA Clima verso il tablet del tecnico quando viene salvato un appuntamento per il cliente interessato sull’agenda di quel tecnico.