Il modulo permette di gestire i dati personali relativi al proprio account.
La prima scheda mostra i dettagli il codice e la descrizione del proprio centro assistenza. I dettagli possono essere modificati, ad esempio se il centro cambia ragione sociale. Inoltre è possibile visualizzare il proprio Company Code, utilizzato durante la configurare l’account dei propri tecnici sui tablet (ad ogni modo, i tablet forniti con l’ordine hanno già tutti i dati configurati per il funzionamento).
La scheda Anagrafica permette di gestire i dati del centro relativi ad ubicazione, telefono, email e persone di riferimento insieme ai dettagli di ruolo, email e telefono.
La scheda Amministrativa consente di gestire i dati amministrativi del centro. Il campo Tipologia Intervento Predefinita permette di inserire un valore tra “ACC”, “INT” o “INTMAN”. In base al valore inserito, la piattaforma suggerirà relativamente Accensione, Intervento o Intervento di Manutenzione come tipo di intervento predefinito durante la creazione di un’attività.
La scheda Struttura permette di inserire i dettagli della struttura organizzativa del centro. Ad esempio è possibile inserire un record che indichi numero del personale del centro con indicazione del Responsabile Tecnico e del Responsabile Amministrativo. È inoltre possibile inserire i Mezzi/Strumenti impiegati dal centro con indicazione della quantità, oltre ad eventuali Certificazioni o Dati Aggiuntivi.
La scheda Dati Addizionali mostra gli utenti del centro e i dettagli del personale associato a tali utenze.
La scheda Corsi formazione e concorrenza consente di inserire informazioni relative a corsi tenuti dal centro o per i propri dipendenti. È possibile inserire valutazioni generali e valutazioni tecniche dei partecipanti inserendo anche il dettaglio del prodotti esaminati.
La scheda Contratti permette di caricare il file cartaceo di una determinata tipologia di contratto.
L’ultima scheda mostra il riepilogo dei mandati definiti nel modulo Impostazioni > Anagrafica Mandati.